giovedì 11 aprile 2013

Interpretando la moda - Mango, Pimkie, Promod

Ciao ragazze, pare che finalmente la primavera si sia decisa a mostrarci il suo lato piu piacevole.Sfogliando la rivista myself  di marzo sono rimasta colpita da alcuni outfit e in particolare da questo, per il mix di colori caldi e freddi ma sopratutto per questa stupenda giacca a righe. Ho pensato che sarebbe stato divertente interpretare questo look con alcuni pezzi disponibili  nelle collezioni di Mango, Pimkie e Promod.

Myself marzo 2013 - pagine 120 - 121

Ed ecco i pezzi che ho scelto per interpretare questo look, da sinistra: Top Mango color sabbia euro 19.99, giacca in lino color ghiaccio Mango euro 69.99, girocollo stile etnico in metallo brunito Mango euro 22.99, pochette in pelle scamosciata e ricami in paillettes color beige Promod euro 39.95, sandali con borchiette color cuoio Pimkie euro 19.99, pantalone baggy in viscosa color ghiaccio Mango euro 29.99. Spero che questo articolo vi possa essere di ispirazione per qualche acquisto. Vi auguro una buona giornata.
Un saluto Lady Violette









Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...