mercoledì 24 aprile 2013

Shopping di primavera - Pimkie ,Ovs ,Clarins ,Ck ,Sinfulcolors

Ciao ragazze,volevo mostrarvi gli ultimi acquisti del periodo.Niente di trascendentale ma ho trovato alcune offerte all'Ovs e in profumeria e alcune di novità tra i cosmetici.
Comincio da alcune cose di abbigliamento, ho acquistato all'OVS una maglia di filo blu a righine, nel modello ampio con la parte posteriore più lunga, per euro 10.00.


Ho acquistato un trench beige rifinito con dei profili rosa, all'OVS scotato a euro 30,00.


Ho trovato anche una bellissima giacca blu con collo alla coreana e le maniche a 3/4, acquistata per euro 20.00.


Da Pimkie ho acquistato una maglia in filo color verde militare, in un tessuto fiammato leggermente trasparente con la particolarità di avere uno scollo a barchetta e le maniche a 3/4, per euro 12,90.


Per quanto riguarda i prodotti da skin care, ho voluto sospendere per il periodo estivo il sistema a tre fasi della Clinique e ho acquistato una promozione della Clinique ada Beauty Point (dovreste ancora trovarlo) a euro 24,90, con il latte detergente e il tonico nelle taglie da 400 ml.Li sto testando in questi giorni e a breve potrò darvi una opinione.





Vorrei spendere solo due parole sul packaging dei flaconi, sono estremamente curati ed eleganti. Gli erogatori si chiudoni evitando accidentali sprechi di prodotto.E i profumi mi questi prodotti sono letteralmente paradisiaci esprimono eleganza e raffinatezza.

Per quanto riguarda il make up, all'OVS sono arrivati da qualche tempo gli smalti della Sinfulcolors, il packaging assomiglia molto a quelli della OPI.Ho acquistato il Island Coral, un color mango bellissimo per questa primavera.Lo smalto è coprente con due passate ma ha una consistenza tipo effetto gel che a me piace molto.Prezzo euro 3,90 per 15 ml.



In una profumeria del mio quartiere a Roma, ho trovato dei prodotti della vecchia linea di make up di CK. Avevo già acquistato in passato dei rossetti sheer di questa marca e degli eyeliner in gel con cui mi sono trovata molto bene.
Ho approfittato di una offerta in cui potevi comprare due prodotti a euro 9,90 per prendere la Subliminal Purity , mineral based loose powder, flesh subliminal purity 203, una cipria minerale con ben 20 gr di prodotto (che dividerò con mia mamma) e gel eyeliner nella colorazione 303 Emerald black, un nero con riflessi verde bottiglia STUPENDO.



Per ultimo un piccolo accessorio per cui è stato amore a prima vista. Una polsiera in simil pelle con borchiette alternate tonde e quadrate, acquistato all'OVS per euro 6.99.


Un saluto, buon ponte....Lady Violette










Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...