mercoledì 3 aprile 2013

Tag I love SPRING!

Finalmente è arrivata e si è mostrata nelle sue caratteristiche:pioggia, temperature tiepide, sole che fa capolino tra le nuvole,la natura che si risveglia..... si è la Primavera, la stagione più pazza dell'anno.
E sta impazzando su Youtube un tag molto simpatico e che trovo utile, perchè la primavera è la stagione in cui  non si sa mai come vestirsi o svestirsi??? eheheh....cominciamo!


1-Smalti preferiti per la Primavera?
Nelle mie mani non stanno molto bene gli smalti pastello, preferisco colori più vivaci.Tra questi vi segnalo: il l'Oreal color riche Opulent Pink 211, il Rimmel PRO Velvet rose 306, l'Essence  You rock Cut off the beige 01, l'Astra Laquer effetto gel Softy 802, il Dior Vernis Noix de Muscade 428 e il Blue denim 607.






2-Colore Must Have per rossetti e gloss primaverili?
Sicuramente i Lip Cream della Essence gli Stay matt, i miei preferiti sono: Silky Red 04 e Smooth Berry 02.Da OVS a euro 2,49.





3-Il tuo capo preferito per la Primavera?
Il mio capo primaverile preferito è il trench e le giacche in pelle sono i miei capi irrinunciabili nell'armadio primaverile.
Giacca in pelle scamosciata - Pimkie euro 23.99

Trench in tela -Pimkie euro 37,99



4-Trend di questa Primavera che ti piace?
Per quanto riguarda l'abbigliamento mi piacciono molto i Biker boots in camoscio e decorati con le borchie e i parka in tela.

Parka in tela- Pimkie euro 59.99

Biker Boots in pelle scamosciata - Zara euro 39.99



5-Fiore preferito della Primavera?
Il mio fiore preferito di sempre è la mimosa e i fiori di campo.

6-Candela preferita della Primavera?
Non ho una candela con un profumo preferito, ma amo i profumi delicati tipo come le Yankee Candle Clean Cotton.

7-Accessorio preferito per la Primavera?
In primavera ancora le temperature possono essere talvolta rigide quindi via libera a sciarpe leggere e pashmine e le collane grandi e particolari.
Girocollo rigido Zara euro 19,95

Sciarpa Mango euro 9,99


8-Profumo preferito per la Primavera?
Amo i profumi freschi e agrumati nella stagione estiva, non amo i profumi troppo pesanti e dolci.Il mio preferito è CK One.

9- Che cosa ami della Primavera?

Amo la variabilità del tempo, le temperature tiepide e il fatto di vestirsi a colori.

10- Come è il tempo in Primavera dalle tue parti?

A Roma la primavera è bellissima, piove spesso però c'è un esplosione di colori .Nelle giornate in cui c'è il sole si sta davvero molto bene all'esterno e si può già andare al mare in certe giornate (per fare lunghe passeggiate eheheh )

11- Sei una persona da pulizie di Primavera?

Assolutamente si, mi piace sistemare le cose invernali in modo preciso e ordinato.

12- Che programmi hai per le vacanze di Pasqua?

Nessuno programma in particolare, sono stata in casa in estremo relax...ne avevo bisogno :-)

Spero vi siate divertite con questo tag....un saluto e a presto mie care amiche.
Lady Violette




Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...