sabato 6 aprile 2013

Updated Lady Lya biologica - matitone occhi labbra

Care amiche sono qui oggi per un aggiornamento dei prodotti della Lady Lya che possiedo. Avevo scritto tempo fa, un post su questi matitoni contenenti solo sostanze naturali.
Vista la grande curiosità su questi prodotti ho pensato di aggiornarvi con qualche news.
Questi prodotti sono interessanti in quanto costituiscono dei prodotti molto versatili, potendo essere utilizzati sia come ombretti cremosi, che come blush o rossetto. In teoria il "concept" è vincente ma nella realtà, come ho già avuto modo di esprimere in passato, il prodotto è di facile deperibilità.
E' questo il reale problema di questi super matitoni biologici, infatti la presenza di sostanze naturali e oli anche pregiati, fa si che la durata non sia realmente quella apportata sull'etichetta di 36 mesi. Una volta che questi prodotti irrancidiscono perdono anche le loro caratteristiche di scrivenza oltre a emanare un caratteristico odore di "andato a male" e questo costituisce un grosso neo per il prodotto.Essendo naturale è facile che anche le alterazioni di temperatura possano modificare le caratteristiche delle sostanze.Il consiglio che posso darvi se siete interessate a questi prodotti, è di acquistare pochi pezzi e di consumarli nell'arco di 6 mesi, perchè sarà difficile poterli mantenere nel tempo (a meno che non siano sigillati).
Di tutti i matitoni che attualmente possiedo sono utilizzabili solo tre, di cui uno lo userò come terra il n°423, il n°422 è molto bello come blush e illuminante mentre il n°425 lo userò come matita occhi anche se non è molto resistente su tutto l'occhio.
Vi lascio alle foto dei prodotti.
Spero che questo post vi sia stato utile, vi auguro un buon fine settimana.
Baci Lady Violette

Alcune delle matite Lady Lya Biologica





Aspetto delle matite non piu utilizzabili


                                                        Scrivenza e alterazioni delle mine 


Scrivenza e colori delle matite ancora utilizzabili



Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...